Il Gruppo di Roma è nato nel 2008 e si compone attualmente di una ventina di volontari con età e personalità diverse, uniti dalla volontà di dedicare tempo ed esperienza a MSF.

Il Gruppo organizza eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi, e supporta le attività promosse dall’Ufficio di MSF in città e nella provincia di Roma. Si organizzano mostre, presentazioni di libri e partecipazioni a spettacoli teatrali, oltre agli aperitivi solidali e alle iniziative per il periodo natalizio. Inoltre, ogni anno il Gruppo organizza la “Domenica senza Frontiere”, giornata sportiva dedicata alle famiglie e ai bambini.

Il Gruppo si riunisce presso l’Ufficio di MSF in via Magenta 5 a Roma, una o due volte al mese. La vicinanza allo staff MSF di Roma rappresenta per il Gruppo una grande opportunità di coinvolgimento e contaminazione per nuove idee, progetti e aggiornamenti dal "fronte". Durante gli incontri si discutono gli eventi organizzati e si raccolgono le proposte per gli eventi da pianificare.

Riferimenti del Gruppo
Mail: info.roma@rome.msf.org
Facebook: MSF – Gruppo di Roma
Coordinatore: Sergio Romani
Telefono: 345 4638173

Unisciti a noi!

I nostri sostenitori sono una parte vitale di MSF.

Aiutaci anche tu a salvare vite umane.

 

Dona ora