Aziende e Fondazioni

Il 100% dei fondi che raccogliamo in Italia proviene da donazioni private, tra cui le Aziende e le Fondazioni. Grazie a questo decisivo supporto siamo infatti in grado di raggiungere chi ne ha più bisogno, rispondendo rapidamente alle emergenze ovunque esse accadano e aumentando la nostra capacità di intervento nei progetti.

Ogni giorno milioni di pazienti sono al centro della nostra azione medico-umanitaria: sono persone vulnerabili, vittime di conflitti, epidemie e catastrofi naturali, escluse da un adeguato accesso a cure mediche. Crediamo nel diritto alla salute per tutti e da oltre 50 anni portiamo aiuto dove serve attraverso il contributo dei donatori, Italia compresa.

La tua Impresa può fare la differenza per tantissime persone: diventa un’Azienda Partner di MSF e costruisci con noi alleanze riconoscibili e di sicuro impatto.

E’ possibile effettuare una donazione a MSF o destinare i fondi ad uno specifico progetto, si può dar vita ad azioni di coinvolgimento dei dipendenti e dei clienti, realizzare attività di sensibilizzazione per testimoniare la concretezza delle nostre attività sul campo.

Sviluppiamo insieme finalità sociali e obiettivi aziendali: puoi contattarci per sviluppare insieme una partnership di sicuro impatto.

Diventa Azienda Partner

Costruiamo insieme collaborazioni che abbiano un impatto reale per milioni di persone nel mondo, coinvolgendo anche dipendenti e clienti a sostegno dei nostri progetti umanitari.

Scopri di più

Piccole e Medie Imprese

La tua azienda può donare e sostenere il nostro impegno secondo diverse modalità: dal bonifico alla donazione online, passando per la nostra Bottega solidale.

Scopri di più

Fondazioni per MSF

Fondazioni private, d’impresa e bancarie sostengono i nostri progetti. Questo contributo può fare la differenza per i nostri beneficiari in oltre 70 Paesi.

Scopri di più

Benefici Fiscali

Le aziende che ci sostengono godono dei benefici fiscali connessi alle erogazioni liberali: la tua azienda riceverà un attestato di donazione che riassume le erogazioni effettuate nel corso dell’anno.

Scopri di più

 

Scarica gli allegati

Condividi con un amico