Continua con successo nel 2018 la nostra pluriennale collaborazione con Coop Alleanza 3.0, che si arricchisce di nuove iniziative. Quest’anno, in occasione delle assemblee 2018 dei propri Soci, Coop Alleanza 3.0 ha scelto di rinnovare il proprio impegno di solidarietà: per ciascun socio Coop votante presente in assemblea, Coop donerà 1 euro (l’equivalente di 100 punti) a favore dei progetti presenti nel catalogo punti. Meccanismi che permettono di ricevere molte donazioni e trasformarle in cure sanitarie per salvare la vita a uomini, donne e bambini.

E fino al 31 gennaio 2019, soci e clienti Coop possono continuare a sostenere i progetti di Medici Senza Frontiere attraverso il catalogo punti e Coop Alleanza 3.0 raddoppierà il valore di questa scelta di solidarietà. Nel 2017/2018, Coop ha scelto di sostenere con soci e clienti il nostro progetto ad Haiti, dove ogni anno operiamo più di 10.000 persone; in Sud Sudan, dove curiamo oltre 20.000 bambini malnutriti, in Repubblica Centrafricana, in cui garantiamo a oltre 15.000 donne di partorire in sicurezza e in Repubblica Democratica del Congo, dove curiamo più di 800.000 persone per la malaria.

A tutti i soci Coop Alleanza 3.0 e a Coop Alleanza 3.0 stessa, grazie per il sostegno nel garantire cure chirurgiche salvavita, assistere bambini e le loro famiglie, distribuire medicinali, cibo e acqua a favore dei più vulnerabili.

Vai al sito per maggiori dettagli ►