Un gesto che vivrà nel tempo

Quando viene a mancare una persona cara, solitamente si pensa all’acquisto di fiori... perché non pensare invece ad un gesto che possa vivere nel tempo?

Un trattamento per curare la malnutrizione, vaccini contro il morbill, kit medici o logistici …  scegli di fare una donazione a favore di Medici Senza Frontiere in occasione della perdita di una persona cara, affinché il suo ricordo possa rivivere negli occhi delle persone che ogni giorno, da oltre 40 anni, assistiamo e curiamo in oltre 60 Paesi nel mondo.

Puoi scegliere di:

Molte famiglie preferiscono chiedere ad amici e parenti di fare una donazione invece di comprare fiori. Questa scelta altruista è spesso riflesso della vita, degli interessi e dei valori del proprio caro.

Per maggiori informazioni contatta Irene De Giuseppe al numero 06.88806000 oppure scrivi a inmemoria@msf.it

Facendo una donazione in memoria a Medici Senza Frontiere la famiglia della persona che vuoi ricordare riceverà una nostra lettera per condividere il tuo nobile e generoso gesto di solidarietà, clicca qui per vedere il facsimile.

Anche in una circostanza così triste, non c'è gesto più prezioso dell'opportunità di dare soccorso medico a migliaia di persone nel mondo. Grazie per aver pensato a MSF anche in questo momento difficile.