Che cos'è il Face to Face?
Nel 2005 Medici Senza Frontiere Italia ha introdotto il programma Face to Face tra le sue attività di raccolta fondi per incontrare direttamente le persone e offrire a tutti la possibilità di conoscere la nostra organizzazione e di sostenere con regolarità i nostri progetti.
Dove si svolge l'attività?
Per le vie e piazze di Roma e Milano (o anche in occasione di grandi e piccoli eventi in altre città d'Italia) puoi incontrare il nostro personale, dialogatori e dialogatrici riconoscibili dalla pettorina con il logo di Medici Senza Frontiere (MSF) e dal loro badge identificativo.
In che cosa consiste il Face to Face?
I dialogatori di MSF illustrano le attività portate avanti dall'organizzazione e propongono di sostenere il lavoro quotidiano dei nostri operatori umanitari con una donazione regolare (domiciliazione bancaria/postale o carta di credito regolare), diventando un Sostenitore Senza Frontiere.
Medici Senza Frontiere ha firmato un documento di Buone Prassi del progetto Face to Face condiviso con le maggiori organizzazioni internazionali per garantire trasparenza e affidabilità di questa modalità di raccolta fondi ai sostenitori, alle organizzazioni e ai Dialogatori.
CANDIDATURE PER IL FACE TO FACE
Scopri quali sono i requisiti e le modalità per candidarsi e diventare un dialogatore o una dialogatrice per MSF: ascolta l'intervista alla responsabile del programma Face to Face, Monica Puddu.
Get the Flash Player to see this player.
Scopri quali sono i requisiti e le modalità per candidarsi e diventare un dialogatore o una dialogatrice per MSF >>
Clicca sulle foto per vedere l'ingrandimento
I nostri dialogatori, riconoscibili dalla pettorina con il logo di Medici Senza Frontiere (MSF) e dal loro badge identificativo, non possono accettare denaro contante. La donazione viene effettuata esclusivamente mediante la compilazione del modulo per diventare Sostenitore Senza Frontiere.
© Medici Senza Frontiere Onlus - Tutti i diritti riservati.
Medici Senza Frontiere - via Volturno 58 - 00185 Roma - msf@msf.it
Tel 06 4486921 - Fax 06 44869220 - CF 97096120585 - P.Iva 06643921007