Sostieni Medici Senza Frontiere

In Afghanistan

Fermiamo la malnutrizione, insieme


Troppi bambini afghani rischiano la vita a causa della malnutrizione. Per curarli è essenziale intervenire in fretta.  Agisci al nostro fianco, oggi!

Il nostro centro nutrizionale a Herat ha 75 posti letto e continua a essere pieno di bambini gravemente malnutriti sotto i 5 anni. Grazie al prezioso sostegno di persone come te abbiamo aperto un nuovo pronto soccorso pediatrico in cui riceviamo oltre 500 bambini al giorno. Ma l’emergenza in tutto l’Afghanistan rimane alta, i bisogni sono enormi e occorre aumentare gli sforzi.

ATTIVA UNA DONAZIONE REGOLARE PER FORNIRE AIUTI COSTANTI
In questi giorni le nostre équipe mediche continuano a lavorare senza sosta per fornire cibo terapeutico e trattamenti per la malnutrizione ai tanti bambini in difficoltà. Permettici di continuare a farlo con una donazione regolare mensile o annuale. Solo grazie a chi come te sceglie di sostenerci, possiamo continuare ad assistere bambini, donne e uomini in Afghanistan e ovunque sia più urgente.

Fai una donazione ►
Ogni aiuto è fondamentale in questo momento. Se non puoi attivare una donazione regolare oggi, sostieni il nostro intervento con una donazione singola. Insieme continuiamo a fare la differenza!

Grazie di cuore!

    La tua Donazione

    La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

    Info

    Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

    Frequenza della donazione

    Dati Anagrafici

    Info

    Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

    Metodo di Pagamento

    Info

    Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

    Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
    Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]