Sostieni Medici Senza Frontiere

Herat 2020
Afghanistan ago 2021
Afghanistan ago 2021

Conflitto senza fine

Aiutaci a garantire cure e assistenza

“È troppo pericoloso e la vita quotidiana è sospesa. Alcuni dei nostri colleghi dormono in ospedale perché è più sicuro, ma anche per continuare a curare i pazienti”. Sarah Leahy, Coordinatrice MSF.

La situazione in Afghanistan sta peggiorando di giorno in giorno. Il nostro personale è allo stremo per l’aumento repentino dei feriti di guerra. Bambini, donne e uomini sono colpiti indiscriminatamente e necessitano di cure immediate. Aiutaci ora►

Il rumore dei combattimenti rende difficile dormire, i rischi per lo staff e la popolazione sono altissimi: stiamo vivendo un clima di terrore. Gli scontri impediscono alla popolazione di raggiungere gli ospedali, se non dopo ore o addirittura giorni, in una situazione in cui tempestività significa differenza tra vita e morte.

Non possiamo rimanere a guardare, dobbiamo agire con rapidità ed efficacia per curare i feriti: servono kit d’urgenza, barelle per il primo soccorso e medicamenti di base. Grazie alla tua donazione possiamo salvare la vita di tanti, prima che sia troppo tardi!

Dona ora ►
Grazie per tutti coloro che ci permetti di assistere

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa ed essenziale per salvare la vita di tanti bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]