Sostieni Medici Senza Frontiere

Invia aiuti

Terremoto in Afghanistan. Dona ora per aiutare

“Nei primi giorni dopo il terremoto, le lesioni da trauma sono la più grande preoccupazione, ma ora i bisogni medici sono legati a disidratazione e dissenteria, causate dalla mancanza di acqua potabile” José Mas, Coordinatore delle emergenze MSF.

COSA STIAMO FACENDO IN AFGHANISTAN
I nostri team nel paese hanno raggiunto la provincia di Paktika, la più colpita dal violento terremoto del 22 giugno. Abbiamo allestito una clinica mobile da 8 posti letto, attiva 24 ore su 24, dove stabilizziamo i pazienti. Stiamo poi supportando le attività ambulatoriali e donando agli ospedali della zona medicinali e attrezzature mediche. Mentre nel resto del paese i nostri team continuano a lavorare nei nostri ospedali e nelle strutture sanitarie in altre zone come Kabul, Khost, Herat, Kunduz,  Lashkar Gah e Kandahar.

IL TUO AIUTO FA LA DIFFERENZA
Con la tua donazione oggi doni cure mediche e assistenza umanitaria immediate alla popolazione afghana colpita dal terremoto e a chiunque ne abbia urgente bisogno. Fai ora una donazione per sostenere i nostri progetti!

Dona ora ►

Grazie per tutti coloro che ci permetti di assistere!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa ed essenziale per salvare la vita di tanti bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

    Frequenza della donazione

    Dati Anagrafici

    Info

    Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

    Metodo di Pagamento

    Info

    Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

    Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
    Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]