Sostieni Medici Senza Frontiere

Dopo il ciclone

In Mozambico hanno urgentemente bisogno del tuo aiuto


Due mesi fa un ciclone è arrivato con tutta la sua forza lasciando dietro di sè la devastazione totale: migliaia di feriti, alberi caduti, strade interrotte e case scoperchiate. Ci siamo subito attivati per aiutare le persone colpite. Ora, però, inizia la parte più difficile: ritornare alla normalità.

Stiamo lavorando senza sosta per ricostruire le strutture sanitarie distrutte, riaprire i servizi di assistenza medica gratuita per chiunque ne abbia bisogno e promuovere attività di prevenzione della salute anche nelle aree più remote.

In questa fase il tuo aiuto è ancor più necessario, per questo ti chiediamo di sostenerci con una donazione. Aiutaci a ricostruire la vita di chi ha perso tutto.

FAI ORA UNA DONAZIONE 

Grazie di cuore

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: privacy@msf.it