Sostieni Medici Senza Frontiere

Emergenza Ciclone

Il tuo aiuto è indispensabile per fermare il colera


Non ci siamo fermati un attimo. Stiamo cercando di dare il massimo per dare una risposta immediata a questa grande catastrofe che ha distrutto la città” – Armando, logista MSF a Beira.

Dopo il ciclone e le inondazioni che hanno colpito Mozambico, Malawi e Zimbabwe, a Beira è arrivato anche il colera. Stiamo trattando già più di 200 pazienti al giorno con sospetto colera: la situazione è drammatica.

Siamo intervenuti subito per riaprire i centri di salute e per raggiungere con le cliniche mobili le comunità nelle aree remote. I bisogni aumentano e serve tutto l’aiuto possibile. Più di 1 milione di persone sono rimaste per giorni senza cibo e acqua potabile e tutt’ora sono senza casa.

Oggi abbiamo bisogno di te: il tuo sostegno è fondamentale per rispondere immediatamente a emergenze come questa.

SOSTIENI IL FONDO EMERGENZE ►

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Fornisci acqua potabile a 3 persone per una settimana

  • Assicuri un ciclo di vaccinazione per colera a 26 persone

  • Fornisci kit di medicazioni d'urgenza a 22 feriti


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione.