Sostieni Medici Senza Frontiere

Ciclone Mozambico

L'emergenza non si ferma: continua a sostenerci con una donazione regolare. Grazie di cuore!


Armando è stanco e provato, ma ha voluto mandarti un breve video per mostrarti l’incredibile lavoro che siamo riusciti a fare in così poco tempo a Beira proprio GRAZIE A TE!

Il tuo sostegno è stato fondamentale! Fin dai primi giorni abbiamo avviato una risposta massiva. Oggi sono impegnati in questa emergenza più di 700 operatori MSF, mentre sono più di 100 le tonnellate di forniture mediche e logistiche arrivate via cargo aerei.

Il lavoro da fare è ancora enorme e non possiamo fermarci. Stiamo supportando il Ministero della Salute locale per contenere l’epidemia di colera. Solo a Beira abbiamo curato oltre 1000 pazienti sospetti, mentre in tutto il paese i casi confermati sono già 1400.

In questa catastrofe serve tutto l’aiuto possibile, per questo oggi ti chiediamo di attivare una donazione continuativa. Sarai al nostro fianco in questa e altre emergenze portando cure mediche immediate a chi ne ha urgentemente bisogno.

ATTIVA UNA DONAZIONE REGOLARE

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Frequenza della donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]