Sostieni Medici Senza Frontiere

CICLONE IDAI

Serve tutto l'aiuto possibile, sostienici anche tu


Un violento ciclone e gravi inondazioni hanno devastato intere aree in MozambicoZimbabwe e Malawi. Adesso centinaia di migliaia di persone hanno bisogno del nostro aiuto.

La situazione è drammatica: la gente non ha casa, non ha cibo, non ha acqua. Molte persone sono state ferite perché volavano lamiere, gli edifici non hanno più tetti, l’elettricità è interrotta perché i pali sono crollati” – Gabriele, Capo Progetto MSF in Mozambico.

Il nostro ospedale a Beira ha subito gravi danni e tutte le 17 strutture sanitarie hanno perso il tetto. Siamo intervenuti subito in tutte le aree colpite con un primo aereo MSF con forniture mediche e logistiche e abbiamo iniziato a fornire assistenza medica attraverso le nostre cliniche mobili. Altri cargo e team d’emergenza sono in partenza perchè i bisogni sono enormi.

Garantire un intervento immediato in casi d’emergenza come questo significa poter contare su fondi immediatamente disponibili. Per questo abbiamo costituito il Fondo Emergenze. Permettici di intervenire subito.

DONA ONLINE O CHIAMA IL N. VERDE  800 91 31 46 

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Fornisci acqua potabile a 2 persone per una settimana.

  • Contribuisci all'acquisto di 3 kit operatori d'emergenza.

  • Fornisci kit di medicazioni d'urgenza a 9 feriti.


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: privacy@msf.it