Sostieni Medici Senza Frontiere

Dona ora

Il tuo aiuto

Per chi rischia la vita in guerra

Ahmed in Siria, Svetlana in Ucraina, Hadiza Saidu in Nigeria. Vivono in un paese in guerra, ma hanno ricevuto le cure di cui avevano bisogno per salvarsi.

Da più di 50 anni curiamo le ferite della guerra

Lo facciamo in modo indipendente, neutrale e del tutto gratuito. Per riuscirci abbiamo bisogno del tuo aiuto, oggi.

La tua donazione a Medici Senza Frontiere si trasforma in cure urgenti per i feriti in Ucraina, in trattamenti per la malnutrizione per i bambini gravemente malati in Nigeria, in coperte e farmaci per intere famiglie rimaste senza casa in Siria. Attiva una donazione mensile di 7€. Il tuo dono arriverà nei nostri ospedali più remoti per curare le ferite di pazienti come Ahmed, Svetlana e la bambina di Hadiza Saidu. 

Aiutaci a curare le ferite del mondo.

DONA ORA ►
Dona online o chiamando gratis al 800 91 31 46

Da parte dei pazienti a cui stai per donare una cura, grazie!

La tua Donazione

La tua donazione salverà la vita di bambini, donne e uomini. Grazie!

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. In caso di donazione singola, indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

    Frequenza della donazione

    Quanto vuoi donare?

    Dati Anagrafici

    Info

    Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

    Metodo di Pagamento

    Info

    Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

    Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
    Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]