Sostieni Medici Senza Frontiere

Ebola: ogni aiuto conta

Aiutaci a combattere la peggiore epidemia di sempre

Siamo in Repubblica Democratica del Congo ormai da quattro mesi per cercare di fermare l’epidemia di Ebola più grave che il paese abbia mai conosciuto e che purtroppo non accenna a fermarsi.

Finora, 440 persone sono state contagiate, di cui 255 sono morte. Sappiamo che questa epidemia durerà e che dobbiamo continuare ad aumentare i nostri sforzi. Per questo lavoriamo senza sosta in tre centri di trattamento, un centro di isolamento e un centro di transito.  Vogliamo raggiungere e curare quanti più pazienti possibile prima che sia troppo tardi.

In questa lotta alla difussione del virus chiediamo a ogni paziente sopravvissuto di sensibilizzare gli altri raccontando la propria storia, perché riprendersi dall’Ebola è possibile, ma per farlo abbiamo bisogno del sostegno di tanti.

Anche tu puoi aiutarci. Questa epidemia riguarda tutti noi. Solo lavorando insieme potremo sconfiggerla. Dona ora.

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse all’invio della newsletter in formato elettronico e cartaceo.