Egoisti: Grazie

"EGOISTI"

Iscriviti ora per vedere il docufilm

Iscriviti per la visione gratuita riservata alla nostra community!

In questo docufilm 40 operatori umanitari si raccontano senza filtri, lasciando parlare il cuore e le emozioni, nell’anno in cui ricorrono i 50 anni di infaticabile azione medico-umanitaria di Medici Senza Frontiere. Senza ipocrisia, ci confidano chi sono, il loro impegno nei confronti dell’altro, i loro dubbi e le loro debolezze.

Ma gli operatori umanitari non sono gli unici protagonisti. Per la prima volta ci sono anche le loro famiglie a spiegarci come vivono queste scelte, la lontananza e le preoccupazioni.

“Egoisti” offre un punto di vista diverso sull’azione umanitaria, attraverso le persone che ne fanno una scelta di vita, tra l’“egoismo” di seguire quella scelta e una vita proiettata verso gli altri. Regia di Stéphane Santini e Géraldine André.

Guarda subito il docufilm “Egoisti”
Basta compilare il form per avere accesso alla visione gratuita riservata alla nostra community ►

Guarda il trailer con Stefano Accorsi

Voce narrante del docufilm è Stefano Accorsi che ha deciso di regalarci la sua preziosa collaborazione.

 

Guarda subito il docufilm

Iscriviti

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]