Sostieni Medici Senza Frontiere

Coronavirus

Insieme a te possiamo fermare questa epidemia


Insieme a te possiamo continuare a salvare la vita di chi lotta ogni giorno contro questo virus e contribuire a fermare l’epidemia.

Siamo partiti dagli ospedali della Lombardia per proteggere il personale e i pazienti adottando misure di prevenzione del contagio acquisite in epidemie di Ebola, morbillo o colera.

Sul territorio proteggiamo i più vulnerabili: in una trentina di strutture per anziani nelle Marche, con il progetto di telemedicina per assistere i pazienti a domicilio in Lombardia, con presidi medici e attività di promozione della salute nel Lazio.

L’Italia è stata tra i primi Paesi ad essere colpiti duramente.
Oggi il nostro impegno per fermare il Coronavirus è anche in altri 70 Paesi perchè davanti ad un virus che non conosce frontiere, solo proteggendo tutti, potremo davvero sentirci al sicuro. Dalla Spagna alla Siria, dal Belgio allo Yemen, il nostro obiettivo è fermare il contagio.

Per farlo abbiamo bisogno della tua solidarietà. Sostieni il nostro intervento in Italia e nel resto del mondo. Solo uniti possiamo fermare il Covid-19!

DONA ORA ►
Grazie per quello che potrai fare!

A causa dell’attuale pandemia di Coronavirus, i prezzi dei materiali di protezione personale e di altri strumenti medici sono variabili. I costi qui riportati potrebbero quindi non riflettere il valore di acquisto finale sostenuto da MSF.

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Doni 11 tute protettive

  • Contribuisci all'acquisto di 22 paia di occhiali protettivi

  • Fornisci 29 paia di guanti sterili


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: privacy@msf.it