Sostieni Medici Senza Frontiere

Ogni volta che doni

La tua generosità fa il giro del mondo


Lo sai già, le nostre équipe erano attive in oltre 70 paesi anche prima del Covid-19. Oggi, proprio nei nostri progetti medici regolari, vediamo che questa pandemia colpisce più duramente le comunità già vulnerabili e a rischio. Aiutaci a proteggerle ►

COME STIAMO RISPONDENDO A QUESTe EMERGENZe?
Le nostre équipe mediche sono attive su più fronti. Facciamo tutto il possibile per curare i pazienti Covid-19, formare il personale sanitario locale e aiutare le popolazioni a proteggersi dal contagio. Al tempo stesso continuiamo ad assistere le decine di migliaia di pazienti e comunità più vulnerabili che vivono in contesti di emergenze aggravate dal Covid-19. Oggi le loro vite sono doppiamente in pericolo.

COSA PUOI FARE PER AIUTARE?
Il tuo sostegno è indispensabile per continuare a rispondere alla pandemia di Covid-19 e alle altre emergenze nel mondo. Dal Brasile, allo Yemen, fino all’India: la tua donazione si trasforma in cure mediche che salvano vite. Fai una donazione oggi, la tua generosità farà il giro del mondo.

DONA ORA ►
Grazie di cuore per il tuo immancabile sostegno!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Doni 11 tute protettive

  • Contribuisci all'acquisto di 22 paia di occhiali protettivi

  • Fornisci 29 paia di guanti sterili


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]