Sostieni Medici Senza Frontiere

Il mondo è ferito

Ma insieme possiamo curarlo. Sostienici


La guerra non risparmia nessuno. Nemmeno donne e bambini. In molti paesi la guerra è ancora realtà, ma tu puoi fare moltissimo.

Con una donazione mensile a Medici Senza Frontiere puoi aiutare i nostri medici a curare le ferite di persone come Arimas, che a 9 anni in Siria è stata ferita dall’esplosione di una mina mentre giocava con le sue sorelle.
Come Aveline, che in Repubblica Centrafricana è sola, incinta e sta per partorire. Nel frastuono dei proiettili della guerra civile è riuscita a raggiungere l’ospedale di MSF e far nascere il suo bambino.
O come Patrice, che a 3 anni in Congo, ha il corpo ricoperto di bruciature profonde a causa delle violenze di una terra martoriata da una guerra intestina.

Con Medici Senza Frontiere puoi ricucire molte ferite. Da quasi 50 anni la nostra missione è portare cure mediche di qualità lì dove non è rimasto nulla. Dona ora 9€ al mese ► Il mondo è ferito, ma insieme possiamo curarlo.

Dona online ►
O chiama 800 93 83 72

Grazie per quello che potrai fare!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Contribuisci all'acquisto di 12 letti da parto

  • Fornisci 84 kit per medicazioni d'urgenza in un anno

  • Assicuri 144 garze adesive in un anno

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]