Sostieni Medici Senza Frontiere

Il mondo è ferito

Ma insieme possiamo curarlo. Sostienici


La guerra non risparmia nessuno. Nemmeno donne e bambini. In molti paesi la guerra è ancora realtà, ma tu puoi fare moltissimo.

Per far fronte all’emergenza in Ucraina, stiamo supportando gli ospedali locali con forniture mediche d’urgenza e abbiamo inviato i nostri team nei paesi limitrofi, per rispondere ai bisogni delle persone in fuga. Con i combattimenti in corso, è difficile determinare la reale portata dei bisogni medici, ma una cosa è certa: la popolazione ucraina ha bisogno di noi.

Il nostro intervento prosegue anche in altri contesti, come in Siria, dove non si fermano gli attacchi indiscriminati sui civili e 1,5 milioni di persone sono in cerca di riparo in campi sovraffollati.
I nostri medici e psicologi continuano a offrire supporto medico, a fronte di un’emergenza che dura da troppo tempo.

Con Medici Senza Frontiere puoi ricucire molte ferite. Ogni giorno, da oltre 50 anni, i nostri operatori umanitari sono al lavoro per soccorrere popolazioni colpite da conflitti armati o da violenze, come in Siria e in Ucraina. Dona ora 9€ al mese ► Il mondo è ferito, ma insieme possiamo curarlo.

Dona online ►
O chiamando gratis al 800 93 83 72

Grazie per quello che potrai fare!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Scegli un Importo

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]