Sostieni Medici Senza Frontiere

Nel Mediterraneo si muore

Ogni vita merita di essere salvata. Aiutaci a farlo ora, dove c'è più bisogno!


“Siamo Medici e siamo Senza Frontiere. Dove ci sono persone che hanno bisogno di cure, ci dobbiamo essere perché per noi un paziente è un paziente, ovunque nel mondo” – Claudia Lodesani, Presidente MSF

Almeno 578 persone hanno perso la vita in mare nel 2019, ma nessuno può sapere quante vittime ci sono state veramente. Dove ci sono vite in pericolo noi medici abbiamo il dovere di esserci e di fare il possibile per salvarle.

Conosciamo le violenze, le guerre, le catastrofi naturali che obbligano queste persone a fuggire perché lavoriamo anche nei paesi da cui partono. La nostra missione è sempre la stessa: portiamo cure a chi ne ha bisogno, senza altri fini.

Siamo in mare e in 72 paesi nel mondo per salvare vite, per riuscirci sei indispensabile anche tu. Sostienici!

DONA ORA O chiama 800 91 31 46

Grazie di cuore per il tuo sostegno!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa ed essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini ovunque nel mondo. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Doni un kit per medicazioni d'urgenza a 47 feriti

  • Doni 66 coperte di sopravvivenza

  • Doni 429 bustine saline per la reidratazione


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: privacy@msf.it