Sostieni Medici Senza Frontiere

Siria: migliaia di sfollati in condizioni critiiche al freddo
Siria: migliaia di sfollati in condizioni critiiche al freddo
Siria: migliaia di sfollati in condizioni critiiche al freddo

Aiuta subito

I siriani in fuga dalle bombe hanno bisogno di cibo e ripari

Quante madri dovranno ancora tenere in braccio i loro bambini mentre le bombe cadono ovunque? Quanti padri dovranno rassicurare i loro figli mentre gli spari esplodono tutto intorno?

Continuano gli attacchi indiscriminati sui civili in Siria: martedì 25 febbraio tre ospedali che supportiamo vicino alla linea del fronte hanno ricevuto 185 feriti e 18 persone arrivate già morte in ospedale. A questa crisi si aggiungono 1,5 milioni di siriani in cerca di riparo in campi sovraffolati.

Sono traumatizzati e spaventati, hanno bisogno di cibo, riparo e il necessario per scaldarsi. I nostri medici e psicologi continuano a offrire supporto medico in varie zone del Paese. Mentre a Idlib stiamo inviando materiali medici per gli interventi chirurgici e per il primo soccorso.

Questa emergenza dura da troppo tempo. Per questo ti chiediamo di sostenere il nostro intervento in Siria con una donazione. Il tuo contributo si trasforma in cure mediche, coperte e generi di prima necessità per le famiglie siriane in fuga dalla guerra.

DONA ORA ►
Il tuo aiuto è prezioso, grazie!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Doni 2 barelle per il trasporto dei pazienti

  • Doni 26 coperte di lana

  • Fornisci kit di medicazioni d'urgenza a 22 feriti


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: privacy@msf.it