Sostieni Medici Senza Frontiere

Aiutali subito

In Siria hanno bisogno di te per proteggersi dal freddo


“Abbiamo visto bambini con addosso solo vestiti estivi. Le loro labbra e mani stavano diventando blu. Non indossavano nemmeno le scarpe” – Satha Folfola, responsabile promozione della salute MSF.

L’inverno sta arrivando nel nord-est dalla Siria. Più di 2 milioni di persone, la maggior parte donne e bambini, vivono nei campi in condizioni estreme. Tende bucate, strade infangate, temperature gelide e ancora, accesso limitato a cibo, acqua, assistenza sanitaria hanno conseguenza gravi per la loro salute.

COSA PUOI FARE PER AIUTARE?
Stiamo distribuendo vestiti e coperte calde a circa 3.000 famiglie in 18 campi. Inoltre, oltre 3.900 hanno beneficiato della pavimentazione delle tende, isolamento termico e dei soffitti per prevenire allagamenti e temperature estreme. È fondamentale continuare a farlo durante tutto l’inverno, ma le risorse non bastano.

GRAZIE A TE POSSIAMO CONTINUARE A PROTEGGERLI
È urgente continuare a fornire tutte le cure e gli aiuti possibili. Con la tua donazione ci aiuterai a proteggere i più vulnerabili colpiti dal freddo, prima che l’inverno arrivi.

DONA ORA ►

Grazie di cuore per essere al nostro fianco anche in questa emergenza!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]