Sostieni Medici Senza Frontiere

Diventa donatore regolare

Grazie al tuo sostegno salviamo vite, ogni giorno


Solo grazie ai Sostenitori Senza Frontiere, da anni, riusciamo ad aiutare milioni di persone sparse in tutto il mondo dando loro l’assistenza medica di emergenza di cui hanno bisogno.

Diventa anche tu un donatore regolare per condividere ogni nuova missione con noi e aiutarci a salvare più vite umane. La tua donazione fa la differenza.

Compila il form in questa pagina, oppure chiama il numero verde 800938364

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Doni 12 letti d'ospedale in un anno

  • Garantisci 72 medicazioni d'urgenza in un anno.

  • Doni 384 bustine di cibo terapeutico per bambini malnutriti in un anno.

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: privacy@msf.it