Sostieni Medici Senza Frontiere

Fai la differenza

Il tuo aiuto andrà oltre ogni frontiera


Sappiamo cosa vuol dire essere distanti da chi amiamo, sentirci vulnerabili davanti a un’emergenza, avere paura per la mancanza di cure. In molti paesi tutto questo è ancora realtà: la vita di migliaia di persone è in pericolo a causa del coronavirus.

Per questo i nostri medici, infettivologi e infermieri lottano per fermare questa pandemia in oltre 70 paesi del mondo. Da quasi 50 anni la nostra missione è portare cure mediche ovunque ce ne sia bisogno, ma senza il tuo aiuto il nostro lavoro si ferma. 

Per fornire cure continuative in questa emergenza abbiamo bisogno di te. Lì dove manca tutto, la tua donazione mensile può garantire mascherine, tute protettive, ossigeno e salvare vite. Fai una donazione oggi: il tuo aiuto andrà oltre ogni frontiera.

DONA 7€ AL MESE ►
Dona online o chiama 800 91 31 46

Grazie per quello che potrai fare!

A causa dell’attuale pandemia di Coronavirus, i prezzi dei materiali di protezione personale e di altri strumenti medici sono variabili. I costi qui riportati potrebbero quindi non riflettere il valore di acquisto finale sostenuto da MSF.

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Frequenza della donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: privacy@msf.it