Urgente! MSF cerca Coordinatori di Progetto esperti

I conflitti in Siria, nel Sudan del Sud e in Repubblica Centrafricana, l’epidemia di Ebola in Guinea e Sierra Leone, il tifone nelle Filippine. In questi ultimi mesi, stiamo continuando a rispondere a numerose emergenze al massimo delle nostre capacità.

Dall’Italia, negli ultimi sei mesi, sono partiti 160 operatori umanitari. I ritmi di lavoro sono molto sostenuti e le necessità si accavallano. Nonostante le condizioni di vita spesso dure e i rischi legati alla sicurezza, i risultati dei nostri interventi ripagano ampiamente gli sforzi compiuti: salvare vite umane dà infinite soddisfazioni.

Oggi, per continuare a rispondere ai bisogni delle popolazioni colpite da queste emergenze, stiamo cercando con urgenza Coordinatori di Progetto con esperienza, pronti a partire in tempi brevi e per un periodo di 6-9 mesi. Il Coordinatore di Progetto è la persona responsabile di assicurare il regolare svolgimento delle attività sul terreno, dall’assistenza medica alla logistica, dalla gestione delle risorse umane agli aspetti finanziari del progetto. Tra i compiti principali, ci sono anche la gestione della sicurezza e l’analisi del contesto.

Ti invitiamo a visitare la pagina del nostro sito dedicata ai “Coordinatori di Progetto” e a leggere  con attenzione i requisiti richiesti. Se ritieni di avere tutte le caratteristiche, inviaci la tua candidatura, compilando il form online.

Condividi con un amico