Vieni a Vederlo Con i Nostri Occhi su TV2000!

Vieni a Vederlo Con i Nostri Occhi su TV2000!

Dall’11 al 21 marzo, i nostri Operatori Umanitari saranno ospiti di diverse trasmissioni sul canale 28 del digitale terrestre e 157 della piattaforma SKY.

Un’occasione per conoscere più da vicino i nostri progetti nel mondo e vedere i contesti in cui lavoriamo attraverso gli occhi di chi ogni giorno porta aiuto alle persone.

Abbiamo aperto questa settimana con l’esperienza di Gianfranco De Maio, Neurologo e Responsabile dei nostri centri per sopravvissuti alla tortura in tutto il mondo, e Annalaura Anselmi, Direttore della raccolta fondi di MSF.

Ospiti della trasmissione Bel Tempo si Spera, hanno raccontato l’impatto concreto che il lavoro quotidiano dei nostri operatori ha sulla vita delle persone vittime di violenza e conflitti.

È stato poi il turno di Alessandro Jachetti, medico d’urgenza e François Dumont, Direttore della comunicazione e dell’advocacy di MSF, ospiti della trasmissione Il Mio Medico.

Alessandro e François raccontano le loro esperienze personali a Haiti, dopo il passaggio dell’uragano Matthew, e nel Campo rifugiati di Moria a Lesbo, dove il sovraffollamento rende le condizioni di vita inaccettabili. Raccontano il nostro lavoro per aiutare coloro che, per diversi motivi, si sono visti strappare via le proprie case e la propria quotidianità.

Scopri come ogni giorno possiamo fare la differenza dove c’è più bisogno. Seguici nelle prossime trasmissioni:

  • Bel Tempo si Spera, lunedì 18 marzo dalle 07:30 alle 10:00
  • Il Mio Medico, giovedì 21 marzo dalle 10:00 alle 11:00
  • L’Ora Solare, giovedì 14 marzo e mercoledì 20 marzo dalle 14:00 alle 15:00
  • Siamo Noi, giovedì 21 marzo dalle 15:20 alle 16:00

Non mancare!

Condividi con un amico