“Il piacere della condivisione in Medici Senza Frontiere”

In occasione del festival Primo Piano dedicato al tema dell’inclusione, testimonianza di Emanuele Ricci, Coordinatore di progetto, su “Il piacere della condivisione in Medici Senza Frontiere”.

Per tutta la durata della manifestazione, desk con materiale informativo e merchandising solidale a cura dei volontari di Ancona (venerdì-domenica ore 15-20).

Altri Eventi

    • 26 Settembre 2020
    • Udine

    Festival vicino/lontano di Udine

    All’interno della cornice del festival vicino/lontano di Udine durante l’ncontro “Passione civile, etica, responsabilità” intervento di Stefano di Bartolomeo, anestesista e operatore umanitario friulano. Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria dal 20 settembre e fino al giorno prima sul sito dell’evento.

    Scopri di più
    • dal 26 Settembre 2020 al 25 Ottobre 2020
    • Lodi

    “Don’t leave me alone”: le fotografie di Alessio Romenzi sulla lotta al Covid-19

    Saremo presenti al Festival della Fotografia Etica di Lodi con la mostra “Don’t Leave Me Alone”: diciassette scatti di Alessio Romenzi, già premiato al World Press Photo, che raccontano il lavoro di squadra tra gli ospedali del lodigiano e i nostri team, arrivati a marzo per aiutare a fronteggiare l’epidemia di Covid-19. Ingresso gratuito. Tutti i weekend dalle 09:00 alle 20:00.

    Scopri di più
    Operatrice MSF nel pronto soccorso di Lodi

Condividi con un amico