MSF al Festival di Arti Visive “Cortona on the Move”

MSF al Festival di Arti Visive “Cortona on the Move”

Saremo presenti al festival di arti visive “Cortona on the Move”, che si tiene nell’omonima città toscana, con diversi appuntamenti.

TALK “Fotografia, antidoto all’indifferenza”

Il 15 Luglio alle 22.30, nella serata inaugurale del festival di arti visive “Cortona on the Move”, avrà luogo un talk a cura di MSF dal titolo “Fotografia, antidoto all’indifferenza” cui prenderanno parte Andrea Bussotti, direttore della Comunicazione di MSF Francia, Pietro Del Re, inviato de La Repubblica, Enri Canaj, fotografo Magnum, ed Eleonora Camilli, giornalista de “Il redattore sociale”, in qualità di moderatore.

Qui il programma con tutte le informazioni.

MOSTRA “GUARDARE OLTRE – MSF&MAGNUM: 50 anni sul campo tra azione e testimonianza”

Dal 16 luglio sarà inaugurata la mostra in partnership con Magnum Photos per i 50 anni di MSF. La mostra, che presenta circa 73 foto tra cui 24 di archivio, e 12 per ogni nuova produzione (4 nuovi reportages dal campo), rimarrà esposta presso Palazzo Baldelli fino al 26 settembre 2021. L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni>

Il 16 luglio alle ore 11.00 sarà possibile vedere la mostra con una visita guidata a cura di Claudia Lodesani, Presidente di MSF Italia.

PREMIAZIONE OPEN CALL PER GIOVANI FOTOGRAFI “STORIE DI UMANITÀ’”

Il 17 luglio alle 22.30 presso il Parterre si svolgerà la premiazione delLa open call per giovani fotografi dal titolo “Storie di Umanità. Fotografi per Medici senza Frontiere”, in partnership tra MSF e Cortona on the Move.

Qui tutte le informazioni.

 

 

Condividi con un amico