MSF all’Adriatico Mediterraneo Festival

Nell’ambito della XII edizione di Adriatico Mediterraneo festival, MSF sarà protagonista dell’incontro “Media e crisi dimenticate: la voce di Medici Senza Frontiere”, con la partecipazione di Loris De Filippi, già Presidente di MSF Italia, e dei giornalisti Barbara Schiavulli e Pierfrancesco Curzi.

Altri Eventi

    • 16 novembre 2018
    • Milano

    Racconti Senza Frontiere

    In occasione di Bookcity, presentazione del libro “Lettere dal cuore dei conflitti”. Interviene Chiara Iacono, esperta in psicologia di emergenza. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al numero: 3397963753 La presentazione sarà seguita da un aperitivo solidale presso la Gelateria Rembrandt. Parte del ricavato sarà devoluto a MSF. Saranno presenti i volontari con desk con materiale informativo.

    Scopri di più
    • 16 novembre 2018
    • Bologna

    Ripartiamo dall’umanità

    In occasione dell’incontro organizzato dall’Associazione Al Sharq Youth e i volontari di Bologna, intervengono Thomas Casadei – docente di Teoria dei diritti umani dell’Università di Modena e Roberto Scaini, medico e operatore umanitario di MSF che discuterà di diritto alla salute ed esperienza sul campo.

    Scopri di più
    • 22 novembre 2018
    • Torino

    Aperitivo solidale, letture e mostre

    Durante la serata ci sarà l’intervento di Anna Lena Dobellini, Raccolta Fondi MSF Italia e la testimonianza degli operatori umanitari locali. Letture a cura di Almateatro ed esposizione di manufatti prodotti dalle donne di Almaterra. Donazione minima suggerita per l’aperitivo 18€, di cui 7€ saranno devoluti a MSF. Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 14 novembre.

    Scopri di più

Condividi con un amico