Webinar “Parti con noi”. Chi è l’Operatore umanitario MSF?

Hai mai pensato di fare della tua professione un modo per aiutare? Sei attratto dal mondo del no-profit? Hai mai digitato su Google ricerche come: “lavorare in una ong”, “partire in missione”, “diventare operatore umanitario”? Bene, probabilmente varrà la pena investire un’ora del tuo tempo per seguire questa sessione sul Reclutamento dell’Operatore Umanitario MSF.

Ti racconteremo infatti cosa fa Medici Senza Frontiere, chi è l’Operatore Umanitario, quali sono i requisiti per poter partire con noi, quale è il processo di reclutamento in MSF, oltre alle esperienze sul campo fatte da uno dei nostri operatori. E’ inoltre prevista una sessione finale di risposte alle domande che avrai la possibilità di scrivere durante la diretta (sapevi ad esempio che MSF non recluta per le sue missioni solo profili medicali?).

Il Webinar si terrà Mercoledì 24 Giugno alle ore 17;00 e durerà circa 1 ora.
IL NUMERO DI PARTECIPANTI E’ LIMITATO.

Vai all’evento

ti invieremo pochi giorni prima della diretta il link che dovrai cliccare per collegarti al webinar.

Speriamo di vederti!

Altri Eventi

    • dal 20 Ottobre 2021 al 17 Novembre 2021
    • Firenze

    Firenze per i 50 anni di Medici Senza Frontiere

    Alle Murate “Don’t leave me alone”, la mostra fotografica di Alessio Romenzi che racconta l’intervento di MSF contro il Covid-19 in Italia. Terzo appuntamento di Firenze per i 50 anni di Medici Senza Frontiere, il ciclo di iniziative culturali organizzate nel capoluogo toscano da MSF e il Comune di Firenze per celebrare e raccontare i 50 anni dalla nascita dell’organizzazione […]

    Scopri di più
Condividi con un amico