Fai una donazione

Fai una donazione

Quando scoppia un’emergenza dobbiamo agire in tempo. Ogni minuto conta. Solo tu puoi permetterci di intervenire in tempo. Fai ora una donazione.

La tua Donazione

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare.Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email.Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Campi facoltativi

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento che preferisci. Puoi effettuare la tua donazione tramite paypal, carta di credito, l'App Satispay oppure tramite bonifico bancario online collegandoti in modo semplice e sicuro all'home banking della tua banca. Per fare il bonifico online basta cliccare sul metodo di pagamento Bonifico online (Klarna) e inserire le stesse credenziali che usi per accedere al tuo home banking.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: privacy@msf.it

Condividi con un amico