Donazione in memoria

Donazione in memoria

Un gesto che vivrà nel tempo.

Sostengo MSF con una donazione regolare in memoria di mio figlio scomparso a soli 37 anni. Era un ragazzo sempre pronto ad aiutare chi soffre. Anche mia figlia è medico, vedo ogni giorno il suo impegno nel prendersi cura dei pazienti. Per questi motivi ho scelto voi. Maria Donatrice

Con una donazione in memoria puoi salvare la vita di uomini, donne e bambini che hanno bisogno di cure.

Puoi donare online compilando il form in questa pagina oppure tramite conto corrente postale o bonifico bancario, scaricando questo modulo e inviandolo insieme alla ricevuta di donazione all’indirizzo inmemoria@msf.it o via fax al numero 06 88806020

Invieremo una lettera o un’e-mail personalizzata alla famiglia della persona che vuoi ricordare per informarla e condividere il tuo nobile gesto di solidarietà.

La tua Donazione

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare.Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email.Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Campi facoltativi

Dati donazione in Memoria

Info

Se desideri che la famiglia del defunto venga informata della tua donazione tramite e-mail o lettera cartacea compila il form con i dati richiesti. Personalizzeremo la comunicazione con il testo che puoi inserire nel campo note.

Dati parente del defunto

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse all’invio della newsletter in formato elettronico e cartaceo.

Condividi con un amico