SAVE THE DATE: Sabato 11 Maggio 2019
- Ore 16:00 – Sala Oro
Roberto Saviano, autore di In mare non esistono taxi
Con Claudia Lodesani, Lamin Sidi Mamman e Carlos Spottorno.
Le traversate del Sahara, i centri di detenzione in Libia, le navigazioni nel Mediterraneo, i naufragi: le immagini dei più grandi fotoreporter internazionali sulle rotte dei migranti raccontate da Roberto Saviano.
- Ore 18:30 – Sala El Dorado
UMANITÀ FEMMINILE con Claudia Lodesani, Valeria Parrella e Evelina Santangelo.
Le aspettative, le sfide e i dilemmi che le donne vivono nel mondo, quando esso non è il migliore dei mondi possibili: le storie delle operatrici umanitarie in contesti di emergenza, e delle donne sopravvissute in situazioni di crisi e violenze.
Vieni a conoscerci!
Sarà un’imperdibile occasione per scoprire i nostri progetti di assistenza medica e umanitaria in oltre 70 Paesi nel mondo colpiti da guerre, epidemie, catastrofi naturali o esclusi da assistenza sanitaria grazie all’impegno di oltre 40.000 operatori umanitari e al sostegno di più di 6 milioni di donatori provati in tutto il mondo.
Vuoi saperne di più?
Compila il form in questa pagina, riceverai gratuitamente via email il link al nostro film!