Sostieni Medici Senza Frontiere

Puoi salvare tante vite

Dona cure immediate ai più vulnerabili nelle emergenze climatiche


Le crisi umanitarie aumentano e le emergenze climatiche non fanno altro che aggravarle. Migliaia di persone vulnerabili non hanno più tempo. Aiutaci a fornire soccorsi immediati!

Tra i tanti paesi in cui siamo intervenuti nel 2021 c’è il Mozambico colpito dai cicloni, il Sud Sudan con migliaia di persone vittime delle inondazioni e il Madagascar dove intere famgilie sono malnutrite a causa della siccità.

Un esempio? In Madagascar abbiamo curato con le nostre cliniche mobili circa 9.500 bambini sotto i 10 anni per malnutrizione grave. Abbiamo riparato 40 pompe idriche, installato 10 pozzi e distribuito 400 metri cubi d’acqua alle comunità locali. Ma l’emergenza siccità continua e servono più aiuti.

Aiutaci a raggiungere chi ha più bisogno: servono test per la malaria, cibo terapeutico per la malnutrizione dei bambini e kit di medicazione d’emergenza. I bisogni sono enormi, ma insieme possiamo aiutare chi è colpito dalle emergenze climatiche!

DONA ORA ►
Puoi donare anche al telefono chiamando gratis l’800 91 31 46

Grazie di cuore per il tuo aiuto concreto!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]