Se potessi parlare con le persone che hai aiutato quest’anno, cosa chiederesti?
Com’è nascere in un paese in guerra o su una nave nel mezzo del Mediterraneo? Come si vive senza acqua potabile dopo le violente alluvioni in Pakistan? O come si calma il tuo bambino dai morsi della fame perché nel tuo paese, il Niger, non c’è più cibo?
Non possiamo rispondere per loro, ma possiamo dirti GRAZIE.Grazie per ogni trattamento contro la malnutrizione in Etiopia e in Yemen, per ogni aiuto immediato dopo il terremoto in Afghanistan. Grazie per averci permesso di trasformare un normale treno in ospedale mobile in Ucraina per stabilizzare i feriti e trasferirli in luoghi più sicuri. Una parola, GRAZIE, che racchiude migliaia di vite salvate con il tuo aiuto.
Continua ad aiutarle tutto l’anno con una donazione regolareL’anno si chiude, ma i bisogni medici e umanitari di migliaia di uomini, donne e bambini negli oltre 70 paesi in cui operiamo non si esauriscono. Mentre guardi questo video le loro vite sono ancora in pericolo. Per aiutarle in modo tempestivo e in qualunque momento basta una donazione mensile o annuale►
Emergenza dopo emergenza la tua solidarietà e il nostro impegno continueranno a fare la differenza per la loro vita.
Grazie di cuore per il tuo straordinario aiuto,
Buon Anno da tutti noi!