Sostieni Medici Senza Frontiere

In corsa

I pazienti sul treno-ospedale hanno bisogno di te

CHI RAGGIUNGI CON IL TUO AIUTO 
Persone con ferite da trauma, anziani evacuati dalle case di riposo, bambini e madri reduci dall’attacco alla stazione di Kramatorsk, in Ucraina. Questi i pazienti dei primi 5 viaggi sul treno di Medici Senza Frontiere trasformato in clinica d’urgenza. Dona ora per curarli.

COME USIAMO LA TUA DONAZIONE
Il tuo contributo, anche piccolo, è essenziale per fare la differenza in guerra. È la tua donazione oggi che ci permetterà di allestire una terapia intensiva a bordo del treno, di rifornirla di strumenti medici, farmaci e tutto il necessario per curare i feriti. Ma occorre agire in fretta!

Scegli l’importo che preferisci donare per continuare a fornire cure mediche salvavita, i rifornimenti per gli ospedali e assistenza psicologica a milioni di famiglie, bambini e anziani in fuga da questa e da altre drammatiche guerre.

Invia aiuti ora►

Dona online o chiamando gratis al 800 91 31 46
Grazie di cuore!

Guarda la testimonianza di Enrico Vallaperta, infermiere MSF a bordo del treno-ospedale

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

    Tipo di donazione

    Dati Anagrafici

    Info

    Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

    Metodo di Pagamento

    Info

    Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

    Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
    Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]