Sostieni Medici Senza Frontiere

In Afghanistan

Insieme possiamo prenderci cura dei bambini

Nel nostro progetto a Herat, in Afghanistan, ogni giorno 2 bambini perdono la vita per complicazioni legate al morbillo. Non oso immaginare cosa accada in altre parti del paese in cui non ci sono strutture ospedaliere per curarli” – Sarah Vuylsteke, Coordinatrice MSF in Afghanistan

INVIA AIUTI PER GLI OSPEDALI
Negli ultimi mesi abbiamo registrato un aumento critico dei casi di morbillo in Afghanistan. Abbiamo visitato più di 200 bambini a settimana, molti dei quali sotto i 5 anni e con gravi complicazioni dovute alla malnutrizione. Abbiamo dovuto ricoverarli immediatamente. Con la tua donazione contribuisci ad aumentare i letti disponibili, per assicurare loro le cure di cui hanno bisogno.

PERCHé LA TUA DONAZIONE REGOLARE VALE DI PIù
Se un bambino è malnutrito, il suo sistema immunitario è più debole. Per questo in Afghanistan oggi, oltre a una grave crisi nutrizionale, i casi di morbillo sono in aumento.

La tua donazione mensile o annuale può curarli garantendo letti, cibo terapeutico e trattamenti costanti in Afghanistan e ovunque sia più urgente. Inizia oggi a fare la differenza, basta davvero poco!

Dona ora  ►
Se non puoi attivare una donazione regolare oggi, invia aiuti immediati con una donazione singola. In emergenze come questa, ogni aiuto, anche piccolo, può fare la differenza per la salute di molti!

Dona online o chiamando gratis al 800 91 31 46

Grazie per aver scelto di essere al fianco di tanti bambini in Afghanistan!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di molti bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

    Tipo di donazione

    Dati Anagrafici

    Info

    Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

    Metodo di Pagamento

    Info

    Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

    Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
    Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]