Sostieni Medici Senza Frontiere

Lashkar Gah 2016

Serve il tuo aiuto

In Afghanistan e nelle altre crisi umanitarie urgenti

Con la fine dei combattimenti in Afghanistan le persone cercano ancora più cure ed assistenza. Nelle ultime due settimane abbiamo curato oltre 860 pazienti in un giorno ed effettuato 180 operazioni chirurgiche nel centro di Lashkar Gah, mentre a Khost abbiamo aiutato oltre 370 donne a far nascere i loro bambini.

In Afghanistan, come in altre gravi crisi umanitarie, dobbiamo agire con rapidità per portare cure a chiunque ne abbia urgente bisogno. Per questo oggi ci rivolgiamo a te.

Ogni tua donazione è preziosa per la vita di chi è in difficoltà, ma è con una donazione regolare che ci permetti di programmare per tempo gli aiuti necessari e di intervenire tempestivamente all’indomani di un’emergenza. Sarai tu, mese dopo mese, ad assicurare farmaci, letti d’ospedale, strumenti chirurgici e kit per il trattamento di malattie gravi, come la malnutrizione.

In Afghanistan e in altre crisi umanitarie c’è ancora molto da fare. Migliaia di uomini, donne e bambini hanno ancora urgente bisogno del tuo aiuto. Resta al loro fianco con una donazione, ovunque ce ne sia bisogno.

Dona ora ►

Grazie per essere al fianco dei nostri pazienti ogni giorno!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di molti bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]