Julie Faucon, responsabile infermieri MSF, non usa mezzi termini per descrivere il sovraffollamento del nostro centro a Herat: ricoveriamo oltre 60 bambini malnutriti a settimana e il numero dei pazienti è il doppio rispetto ai letti disponibili.
TUTTO CIÒ RICHIEDE UNO SFORZO IN PIÙ. AIUTACI A REALIZZARLO►
I nostri operatori sul campo lavorano senza sosta per ricoverare i pazienti più urgenti, ma occorrono risorse costanti perché questa crisi umanitaria non accenna a diminuire. Il sistema sanitario a rischio collasso, la grave crisi economica, la siccità: i bisogni della popolazione sono destinati ad aumentare.
aiuta nel modo più efficace: attiva ora la donazione regolare
Solo così potremo garantire risorse immediate nel tempo, trattamenti per la malnutrizione, cibo terapeutico e non solo. Ogni imprevisto medico non ci coglierà impreparati perché potremo contare sul tuo sostegno costante. Aiutaci a prenderci cura di chi ha urgente bisogno con una donazione regolare►
Dona ora ►
Se non puoi attivare una donazione regolare oggi, sostieni il nostro intervento con una donazione singola. Ogni aiuto è fondamentale in questo momento.
Grazie di cuore!