Sostieni Medici Senza Frontiere

Dall'Afghanistan

Guarda la testimonianza dal nostro centro nutrizionale a Herat


Julie Faucon, responsabile infermieri MSF, non usa mezzi termini per descrivere il sovraffollamento del nostro centro a Herat: ricoveriamo oltre 60 bambini malnutriti a settimana e il numero dei pazienti è il doppio rispetto ai letti disponibili.

TUTTO CIÒ RICHIEDE UNO SFORZO IN PIÙ. AIUTACI A REALIZZARLO►
I nostri operatori sul campo lavorano senza sosta per ricoverare i pazienti più urgenti, ma occorrono risorse costanti perché questa crisi umanitaria non accenna a diminuire. Il sistema sanitario a rischio collasso, la grave crisi economica, la siccità: i bisogni della popolazione sono destinati ad aumentare.

aiuta nel modo più efficace: attiva ora la donazione regolare
Solo così potremo garantire risorse immediate nel tempo, trattamenti per la malnutrizione, cibo terapeutico e non solo. Ogni imprevisto medico non ci coglierà impreparati perché potremo contare sul tuo sostegno costante. Aiutaci a prenderci cura di chi ha urgente bisogno con una donazione regolare►

Dona ora  ►
Se non puoi attivare una donazione regolare oggi, sostieni il nostro intervento con una donazione singola. Ogni aiuto è fondamentale in questo momento.
Grazie di cuore!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di molti bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]