Sostieni Medici Senza Frontiere

In Afghanistan

La popolazione ha ancora più bisogno del tuo aiuto

“La gente è povera e senza lavoro, non può permettersi cure private. I bisogni sono ovunque mentre il sistema sanitario sta crollando” – M. Mustapha, Ex capo progetto MSF a Herat

Siamo nel paese da anni, ma negli ultimi mesi abbiamo assistito a un aumento senza precedenti dei pazienti nei nostri ospedali. Basti pensare che i 300 posti nel nostro centro di Laskar Gah sono sempre tutti occupati e che ad Herat registriamo oltre 60 ricoveri a settimana per malnutrizione. Il numero dei pazienti è il doppio rispetto alle capacità della struttura, per questo stiamo aumentando i posti letto.

In questi mesi, grazie al prezioso sostegno di persone come te, abbiamo fatto tanto per la popolazione afghana, ma occorre fare di più. Per questo oggi ti chiediamo di attivare una donazione regolare► Servono letti, medicine, strumenti chirurgici e trattamenti per la malnutrizione, che qui colpisce ormai oltre la metà dei bambini sotto i 5 anni.

In questo momento drammatico, aiutiamo insieme la popolazione afghana e chiunque abbia urgente bisogno di cure. 

Dona ora ►

Grazie per tutte le vite che permetti di salvare ogni giorno!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di molti bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]