Sostieni Medici Senza Frontiere

Se non è insieme, che Natale è

Restiamo uniti

Se non è insieme, che Natale è

Grazie a chi ha continuato a sostenerci, nonostante i tempi incerti e grazie a chi ha scelto per la prima volta di essere al nostro fianco in questi mesi, proprio per supportare la risposta dei nostri team all’emergenza Covid-19 in Italia e nel resto del mondo.

SEI STATO SEMPRE CON NOI
Negli ospedali lombardi e nelle RSA marchigiane per proteggere gli operatori e i pazienti; nel soccorso alla popolazione di Beirut dopo l’esplosione ad agosto; nelle sale operatorie in Yemen e per costruire centri per il trattamento del colera in Mozambico.

Uniti possiamo fare cose che, da soli, non sarebbero possibili.
Grazie al tuo sostegno costante hai fatto tanto per migliaia di persone dimenticate, assicurando cure, vaccini, acqua e assistenza medica. Oggi, più che mai, la tua donazione è fondamentale per continuare ad assistere i più vulnerabili davanti alla pandemia di Covid-19. Se puoi, sostieni i nostri interventi con una donazione singola aggiuntiva.

Grazie di cuore.

Fai una donazione extra ►
Buone feste da tutti noi di Medici Senza Frontiere!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Contribuisci all'acquisto di 1 letto d'ospedale

  • Doni 221 mascherine chirurgiche

  • Doni a 67 bambini un dose di vaccino contro il morbillo


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]