Sostieni Medici Senza Frontiere

Un parto sicuro

Aiutaci a fornire tutte le cure necessarie alle donne Rohingya

Vogliamo raccontarti le loro storie grazie al lavoro di altre donne: le nostre infermiere, ostetriche e levatrici tradizionali che si prendono cura di loro ogni giorno.

Rumie e Dorothy, due infermiere MSF, ci hanno raccontato delle gravi condizioni di Morizan quando è arrivata nel nostro ospedale. Grazie alle cure necessarie, Morizan ha partorito due maschietti prematuri di 1,5kg l’uno. Nonostante le complicazioni del parto, oggi i piccoli stanno bene e sono coccolati dal nostro staff!

Katum invece ha scoperto di essere diabetica mentre era in attesa di Fatima, la sua bambina. Grazie alla nostra ostetrica Laura, Katum ha partorito in totale sicurezza per la sua salute e quella della piccola e oggi continuano entrambe a essere in cura presso il nostro ambulatorio.

Dall’agosto 2017 più di 700 mila persone della minoranza Rohingya sono fuggite in Bangladesh a causa di una spirale di violenze. Oggi vivono in campi improvvisati in cui donne e ragazze sono particolarmente vulnerabili: non è più un’emergenza, ma una crisi prolungata nel tempo.

Noi vogliamo continuare a offrire tutto l’aiuto medico necessario e per farlo abbiamo bisogno di te. Stai anche tu dalla parte delle donne Rohingya.

Dona ora

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Contribuisci all'acquisto di 1 letto d'ospedale.

  • Contribuisci all'acquisto di 1 barelle per il trasporto dei pazienti.

  • Fornisci 11 paia di guanti da ginecologo.


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]