Sostieni Medici Senza Frontiere

Salva una vita

Da domani? No, oggi: dona cure a chi ne ha più bisogno


Ogni anno che inizia porta con sé nuove sfide e buoni propositi da raggiungere. Alcuni possiamo rimandarli a domani, altri invece no. Dona ora per salvare una vita oggi►

Grazie al tuo impegno lavoreremo affinché sempre meno bambini in Afghanistan rischino la vita per la malnutrizione, perché tu fornirai loro cure e cibo terapeutico.

Con la tua donazione potrai permettere a tante madri di partorire in sicurezza anche in un paese in conflitto, come la Siria o l’Etiopia.

Insieme a te ci prenderemo cura dei feriti dopo una catastrofe naturale e di chi è più vulnerabile nelle emergenze ambientali come siccità e inondazioni.

Donando oggi assicurerai vaccini essenziali per malattie mortali come malaria e morbillo anche nei villaggi più remoti del mondo.

DEDICA I TUOI BUONI PROPOSITI A CHI HA PIÙ BISOGNO
Con una donazione mensile o annuale► ci consenti di non rimandare a domani interventi che possono fare la differenza per la vita di tanti oggi. Mese dopo mese, unendo la tua solidarietà al nostro impegno potremo prenderci cura di chi ha urgente bisogno di aiuti. Perché tutto si può rimandare a domani, ma salvare una vita va fatto oggi!

Dona ora ►
Ogni tuo aiuto è fondamentale. Se non puoi attivare una donazione regolare oggi, sostieni la nostra azione medico-umanitaria con una donazione singola.

Grazie di cuore da parte di tutte le persone che ci permetterai di assistere!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]