Sostieni Medici Senza Frontiere

Emergenza Mozambico

In campo dopo il ciclone. Ci aiuti anche tu?


Il ciclone è arrivato con una forza che non ci aspettavamo. Ha coinvolto tutti e distrutto ogni cosa, comprese molte case” – Silvia, calciatrice a Beira.

Da campo da calcio a centro di trattamento per il colera. E’ successo a Beira grazie a Silvia e alle sue compagne della squadra di calcio femminile Cocoricoò che, non appena hanno saputo dell’epidemia, sono letteralmente scese in campo per dare una mano, cedendo il loro campo e aiutando in prima persona a costruire il centro per il colera.

C’è ancora tantissimo lavoro da fare e non possiamo fermarci. Stiamo supportando il Ministero della Salute locale per contenere l’epidemia di colera. Solo a Beira abbiamo curato oltre 1.000 pazienti sospetti, mentre in tutto il paese i casi confermati sono già 1.400. 

Scendi in campo anche tu! In questa catastrofe serve tutto l’aiuto possibile, per questo oggi ti chiediamo di sostenerci con una donazione. Aiutaci a portare cure mediche immediate alle persone colpite da questa catastrofe.

FAI ORA UNA DONAZIONE 

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Fornisci acqua potabile a 3 persone per una settimana

  • Assicuri un ciclo di vaccinazione per colera a 26 persone

  • Fornisci kit di medicazioni d'urgenza a 22 feriti


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione.