Per le persone colpite dalla guerra a Gaza, in Sudan, in Ucraina: la tua donazione è l’unico modo per ricevere cure salvavita e aiuti umanitari.
Salva una vita in guerra
A Gaza quasi 2 milioni di persone sono affamate, assetate, senza cure, mentre i pochi ospedali rimasti aperti stanno esaurendo le scorte. Nella clinica a Gaza City riceviamo più di 400 pazienti al giorno. I nostri team si trovano a dover fare una scelta per ammettere solo i pazienti più urgenti perché le scorte non sono sufficienti.
Nel campo di Adrè, in Ciad, sono arrivate più di 700.000 persone fuggite dalla guerra in Sudan. Esauste, malate, gravemente ferite, come riparo solo tende improvvisate. Per loro abbiamo attivato cliniche mobili, supporto psicologico e distribuzione di acqua pulita, ma i bisogni sono enormi.
In Ucraina con le nostre ambulanze stiamo trasferendo i feriti negli ospedali più lontani dalla linea del fronte, ma gli attacchi sono sempre più frequenti e le persone più vulnerabili come anziani e bambini non riescono a mettersi in salvo.
Questi sono alcuni dei paesi in guerra in cui la tua donazione a Medici Senza Frontiere può salvare vite.
Con il tuo sostegno mensile possiamo fornire scorte per gli ospedali, cure mediche, acqua pulita e altri beni di prima necessità.
Dona ora e salva in vita in guerra.
DONA ORA►
Puoi donare online o chiamare gratuitamente l’800 91 31 46
GRAZIEIl tuo sostegno mensile è cura e vita per i nostri pazienti