Non possiamo fermare conflitti e catastrofi naturali, ma possiamo continuare a garantire il nostro intervento laddove è più necessario, con immediatezza ed efficacia.
In Afghanistan continuiamo a lavorare senza sosta, come facciamo da anni, per rispondere ai bisogni della popolazione afghana in tutti e cinque i nostri progetti a Herat, Kandahar, Khost, Kunduz e Lashkar Gah. Bambini, donne e uomini necessitano di cure immediate. Continuiamo ad agire, in un paese dove le strutture mediche hanno la più alta probabilità al mondo di subire attacchi.
Alla violenza degli uomini si aggiunge anche la violenza imprevedibile della natura. Haiti è stata colpita da un altro terribile terremoto di magnitudo 7.2 che ha danneggiato strade, ospedali ed infrastrutture di base. Il nostro staff a Port-à-Piment e Port-au- Prince si è proattivamente adoperato per supportare le strutture locali nell’assistenza dei feriti e nella valutazione dei danni.
Nelle emergenze come queste, efficacia e tempestività sono essenziali. Facciamo del nostro meglio per portare avanti i progetti e per assicurare forniture e kit medicali d’urgenza, accesso all’acqua potabile, che è essenziale per prevenire malattie, e lettini per il trasporto di feriti laddove è più urgente. Fai la tua parte, al nostro fianco, ora.
Grazie alla tua donazione possiamo continuare a salvare molte vite, portando cure mediche immediate e assistenza per chi è colpito da conflitti e catastrofi naturali. Aiutaci ad esserci laddove è più urgente.
Grazie di cuore per il tuo prezioso aiuto!