Sostieni Medici Senza Frontiere

Perù, Covid-19

Ossigeno insufficiente e terapie intensive piene. Dona ora per aiutare!

“Siamo in piena seconda ondata, le dosi dei vaccini non arrivano e ricoveriamo sempre più giovani sotto i 40 anni in terapia intensiva, anche a causa delle nuove varianti del virus” – Francesco Segoni, Responsabile progetti MSF

Sembra una storia già sentita: la seconda ondata, la mancanza di ossigeno, le terapie intensive piene e il personale sanitario stremato. Ma qui in Perù tutto questo è ancora una drammatica realtà e ha già comportato la morte di oltre 180.760 persone. Il sistema sanitario pubblico è a pagamento, le persone evitano di chiedere assistenza perché non sono in grado di pagare. In molte città ci sono file lunghissime per riempire le bombole di ossigeno e sperare di curare i parenti malati di Covid-19 in casa con conseguenze disastrose. Dona ora per aiutare►

GRAZIE A TE POSSIAMO EVITARE CHE CIò ACCADA
In questa fase di diffusione del virus e delle sue varianti è fondamentale agire in fretta per curare i pazienti più gravi e prevenire nuovi contagi. Grazie alla tua donazione possiamo:

  • supportare nella campagna di vaccinazione
  • fornire assistenza domiciliare con le cliniche mobili
  • supportare gli ospedali locali con terapie intensive Covid-19
  • gestire centri di isolamento per pazienti Covid-19

GLI OSPEDALI SONO IN DIFFICOLTà: SERVE IL tuo aiuto
Fai una donazione oggi, ci aiuterai a fornire cure immediate, materiali di protezione, ventilatori che salveranno tante vite.

DONA ORA ►
Grazie di cuore per quello che potrai fare!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]