Sostieni Medici Senza Frontiere

Ucraina: invia cure ora

La guerra non è finita, aiuta i feriti con una donazione oggi

Ancora attacchi. A Dnipro oltre 40 persone hanno perso la vita,  75 i feriti e oltre 30 dispersi. Con una donazione a Medici Senza Frontiere aiuti a curare i feriti in emergenze come queste.

Cosa puoi fare per aiutare in Ucraina
Sostieni i nostri team impegnati a portare cure mediche e soccorsi nella guerra in Ucraina. Dopo l’ultimo attacco a Dnipro, siamo intervenuti con medici, psicologi e promotori della salute per fornire cure urgenti alle persone ferite e trasferire i pazienti più gravi negli ospedali. La situazione nel paese rimane drammatica e i bisogni urgenti.

La tua donazione oggi può salvargli la vita
La guerra in Ucraina non è finita: ancora esplosioni, bombardamenti, ancora bambini, adulti e anziani che rischiano la vita.  È per loro che ti chiediamo di attivare una donazione regolare oggi►

Dona 7€ al mese, o scegli tu l’importo, per continuare a fornire cure mediche salvavita, rifornimenti per gli ospedali in Ucraina e assistenza psicologica a milioni di persone in fuga da questa e da altre drammatiche guerre. Dona ora per curarli.

Dona ora ►

Dona online o chiamando gratis al 800 91 31 46

Grazie a nome dei feriti a cui stai donando una cura oggi.

La tua Donazione

La tua donazione regolare, mensile o annuale, è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini in Ucraina e in altri contesti di crisi. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

    Tipo di donazione

    Dati Anagrafici

    Info

    Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

    Metodo di Pagamento

    Info

    Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

    Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
    Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]