Sostieni Medici Senza Frontiere

Crisi in Ucraina

Aiutaci a intervenire in ogni modo possibile

Con una donazione a Medici Senza Frontiere permetti di trasformare un treno vuoto in una clinica d’urgenza per curare i feriti più gravi in Ucraina.

ECCO PERCHÉ IL TUO AIUTO È ANCORA NECESSARIO
Dona ora per permetterci di continuare a trasferire i feriti via treno negli ospedali di Leopoli. È la prima volta che effettuiamo un intervento medico a bordo di un treno. Molti dei nostri pazienti cercavano di fuggire da Mariupol, ma sono rimasti feriti. Le loro storie rappresentano la realtà per migliaia di persone.

LA TUA DONAZIONE OGGI PUÒ CURARLI
La guerra in Ucraina non è finita: ancora esplosioni, bombardamenti, ancora bambini, adulti e anziani che rischiano la vita.  È per loro che ti chiediamo di attivare una donazione regolare oggi►

Dona 7€ al mese, o scegli tu l’importo, per continuare a fornire cure mediche salvavita, rifornimenti per gli ospedali in Ucraina e assistenza psicologica a milioni di persone in fuga da questa e da altre drammatiche guerre. Dona ora per curarli.

Dona ora ►

Dona online o chiamando gratis al 800 91 31 46

Grazie di cuore per gli aiuti che ci permetti di inviare!

La tua Donazione

La tua donazione regolare, mensile o annuale, è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini in Ucraina e in altri contesti di crisi. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

    Frequenza della donazione

    Dati Anagrafici

    Info

    Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

    Metodo di Pagamento

    Info

    Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

    Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
    Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]