Sostieni Medici Senza Frontiere

Epidemie da combattere

Sostienici ora per fermare malattie e virus letali

Quando scoppia un’epidemia, come quella del coronavirus (COVID-19) in Cina, siamo pronti a dare tutto il supporto medico necessario.

Abbiamo inviato 3,5 tonnellate di materiale sanitario di protezione all’ospedale di Wuhan in Cina, epicentro dell’epidemia di coronavirus, per aiutare lo staff medico locale a proteggersi dal contagio. Ad Hong Kong abbiamo avviato un progetto di educazione alla salute rivolto alle fasce di popolazione più vulnerabili.

Ogni anno le nostre équipe mediche curano migliaia di pazienti colpiti da malattie come il morbillo, il virus Ebola o la febbre gialla. Senza le donazioni di chi ci sostiene, il nostro lavoro purtroppo si ferma.

Per questo ti chiediamo di sostenere il nostro intervento nelle epidemie con una donazione. Il tuo contributo si trasforma in cure mediche salvavita per chi ne ha urgente bisogno.

DONA ORA ►
Grazie per quello che potrai fare!

*Nella prima foto, un team di Medici Senza Frontiere durante un’attività di educazione alla salute a Hong Kong, 2020.

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: privacy@msf.it