A Gaza, le persone vivono tra macerie e acqua sporca. Chi è ferito ha bisogno di più cure. Ora.
Dal 1988 lavoriamo nella Striscia di Gaza, senza interruzioni. Oggi possiamo continuare a fornire cure fino al 28 febbraio. Dopo, tutto è incerto.
Cosa stiamo facendo, ora
Supportiamo 6 ospedali e diversi ambulatori, gestiamo 2 ospedali da campo, curiamo pazienti in un centro per la malnutrizione. Assistiamo i feriti evacuati nel nostro ospedale di Amman, in Giordania, specializzato in riabilitazione per feriti di guerra, dove curiamo anche persone evacuate da Iraq, Siria, Yemen e Somalia.
Centinaia di migliaia di persone vivono ammassate tra tende distrutte dal maltempo e macerie. L’acqua è sporca. Il cibo è insufficiente. I vestiti non proteggono dal freddo. Adulti e bambini si ammalano e ogni giorno le loro condizioni peggiorano.
La tua donazione ci permette di continuare a operare, di curare i feriti, di fornire acqua pulita, di non lasciare sole le persone colpite dalla guerra.
Fai la tua donazione oggi.Sostieni le cure mediche per le persone ferite a Gaza.
GRAZIECon la tua donazione stai sostenendo il Fondo per le Emergenze di Medici Senza Frontiere per rispondere ai bisogni medici e umanitari a Gaza e ovunque serva.